IVECO e GOLDENGAS inaugurano la stazione LNG di San Casciano

Iveco Stralis NP rifornimento LNG

IVECO e GOLDENGAS hanno inaugurato la nuova stazione LNG per la distribuzione di gas naturale liquefatto a San Casciano in provincia di Firenze.

Mercoledì 11 aprile è stata inaugurata la stazione di servizio GOLDENGAS di San Casciano, in collaborazione con IVECO, AUTOGRILL e GHETTI e tutta la rete di concessionarie IVECO. L’occasione era perfetta per presentare le ultime novità della gamma IVECO: lo Stralis NP, dotato di motore da 460 cv alimentato ad LNG.

All’evento hanno partecipato il sindaco e le autorità di San Casciano, Mihai Daderlat e Alessandro Oitana di IVECO e moltissimi clienti, tra cui ormai tanti che usano regolarmente il metano come carburante principale per il trasporto. Si sono svolte le dimostrazioni e la formazione sul rifornimento LNG, le prove su strada dell’IVECO Stralis NP con motore da 460 cv ed un pranzo di gala, durante il quale sono stati esposti i vantaggi dell’uso del carburante LNG e delle soluzioni tecnologiche che pongono IVECO all’avanguardia in questo segmento di veicoli.

Come sapete, IVECO ha ormai 25 anni di esperienza nel settore della trazione a metano e dispone di una rete di officine specificamente formate nella manutenzione e la riparazione di questo tipo di veicoli in tutta Europa. Questo è il nostro vantaggio competitivo sugli altri costruttori di veicoli industriali, che rende tra l’altro l’Italia prima nell’uso di questo carburante economico, ecologico e sostenibile.

Ringraziamo il Gruppo Vangi che ha partecipato attivamente all’iniziativa, portando le sue esperienze positive con GHETTI e IVECO quale contributo al successo di questa giornata di lavoro.

Richiedi Info