Lo Stralis Tour arriva in Toscana

Stralis Tour 2018 Mugello

Lo Stralis Tour è un itinerario attraverso l’Italia che gli esperti autisti IVECO compiono con Stralis, allo scopo di dimostrare i vantaggi delle ultime tecnologie del settore del trasporto e delle avanzate soluzioni di IVECO Stralis per aumentare la produttività e l’efficienza delle missioni delle aziende.

Nello Stralis Tour edizione 2018, il focus è stato quello sulla tecnologia LNG (Gas Naturale Liquefatto) della quale IVECO è leader di mercato e che permette di ottenere notevoli risparmi sui consumi di carburante e di abbattere le emissioni in atmosfera.

La tappa Toscana si è svolta nel Circuito del Mugello dove 3 IVECO Stralis NP con motore da 460cv sono stati messi a disposizione dei clienti che avevano prenotato la prova. I demo-driver IVECO hanno illustrato tutte le caratteristiche dei nuovi veicoli insieme ai dispositivi telematici e di aiuto alla guida che rendono Stralis NP il veicolo ideale per il trasporto a medio e lungo raggio.

Con un’autonomia di oltre 1,600 km, una rete di distribuzione LNG in piena espansione e gli incentivi statali che permettono di recuperare decine di migliaia di euro sull’acquisto, IVECO Stralis NP si dimostra il veicolo industriale da trasporto più conveniente sul mercato.

Ringraziamo le aziende coinvolte che, insieme al nostro venditore specialista Gianni Amerighi, hanno reso un successo la tappa toscana dello Stralis Tour 2018: F5 costruzioni, Vegni Express, Coop 91, Cavallaro Trasporti, Frassineti, Pick UP, Autotrasporti Bartolini.

Stralis Tour 2018 Mugello 2

Richiedi Info